01/01/2018
Dal mondo Hamilton

NUOVA SEDE OPERATIVA

La Società, operante nel settore del recupero stragiudiziale dei crediti da oltre 25 anni, consolida la propria presenza sul mercato attraverso l’apertura di nuovi uffici in Lucca, in locali di proprietà situati, in via delle ville prima 895 – San Marco, in grado di ospitare sino a 6 nuove risorse. Tale presidio, che si va ad affiancare alla sede operativa di viale Europa 797/C, è dotato di strumenti tecnologici all’avanguardia, in grado di far fronte ad una domanda di servizi sempre più esigente, affiancando al servizio di recupero crediti un’importante attività consulenziale e di personalizzazione dell’offerta.                                                                                

La società si avvale di una struttura snella e modulare in grado di far fronte alle fluttuazioni di mercato e da tempo investe nella costante ricerca della qualità dei servizi offerti, puntando sulla professionalità dei propri collaboratori interni ed esterni. L’obiettivo principale è quello di perseguire e mantenere uno standard medio alto delle proprie performance sacrificando, se necessario, la crescita in termini quantitativi, prestando la massima attenzione alla salvaguardia dell’immagine e della reputazione della propria clientela.

Con l’occasione il CEO Alessandro Sichi ringrazia tutto il personale ed i collaboratori per il lavoro di squadra portato avanti negli anni, che hanno consentito alla società di crescere e di diventare player di riferimento nel settore. Un sentito ringraziamento è altresì rivolto ai clienti, grazie ai quali la società ha potuto accrescere e sviluppare le proprie conoscenze e competenze nelle diverse aree di business, acquisendo così il knowhow che oggi è possibile declinare in servizi costruiti su misura per ciascun committente.