Gestione e consulenza, un valore aggiunto che ci distingue

Management orientato al problem solving, capace di declinare i servizi offerti nelle diverse realtà operative delle società committenti, con l’obiettivo di massimizzare performance e risultati.

Chief Executive Officer
Alessandro Sichi

Fonda Hamilton nel 1998 specializzata nella gestione e recupero crediti conto terzi.
Amministratore unico di Hamilton Credit Solution S.r.l. dal 2008 società totalmente controllata da Hamilton SpA ed operante nel settore delle informazioni ed indagini commerciali.
L'idea di fondare Hamilton nasce quando era consulente manageriale di primarie società della gestione e tutela del credito (dal 1989).
Le precedenti esperienze lavorative e formative sono state in Saeco International Group S.p.A.(macchine da caffè) ufficio acquisti e GSM Impianti (Impianti industriali) socio amministratore.

 

Chief operating officer
Monica Isola

Dal 1990 al 2010 ha maturato la sua esperienza professionale presso una grossa società di informazioni commerciali e investigazioni private, svolgendo il ruolo di gestore operativo
e amministrativo.
Da oltre dieci anni è iniziata la sua esperienza in Hamilton Spa, dapprima ricoprendo ruoli di operatore contabile e amministrativo, fino ad impiegare la sua lunga esperienza nella vera e propria gestione degli esattori, della contabilità aziendale e dall'amministrazione di tutta la società, assumendo un ruolo primario e di riferimento.

 

Management Consultant
Chiara Bortolotti

Laureata in giurisprudenza dal 2016 con curriculum in diritto penale azienale, svolge la pratica forense presso uno studio legale toscano dove svolge ruoli trasversali e multidisciplinari.
Nel 2018 torna a Lucca come consulente legale dapprima in uno studio dove affronta casistiche di natura trasversale,in particolare nell'ambito della compliance e della contrattualistica nazionale, poi in un altro studio dove approfondisce le sue conoscenze in ambito privacy e lavoristico.
Nel 2020 frequenta un Master del Sole 24 ore in diritto e commercio internazionale e dal maggio 2021 inizia la sua esperienza in Hamilton SpA principalmente in ambito compliance e privacy.